« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

Farm Run

giugno 23 @ 8:00 am - 5:00 pm

La FARM RUN è una corsa ad ostacoli nel fango adatta a tutti, donne e uomini, che abbiano voglia di divertirsi, superare ostacoli di varie fogge e dimensioni, affrontare buche di fango, prove di equilibrio, per mettersi alla prova o per competere.

Questo è lo spirito delle OCR (Obstacle Course Race), le corse nel fango ad ostacoli!

La FARM RUN 2018 si svolgerà sabato 23 giugno, a Noceto (Parma).

La manifestazione si articola in quattro modalità di partecipazione:

1. FARM RUN COMPETITIVA (12 KM)
        Gara valevole per  il Campionato Italiano OCR 2018 – Federazione Italiana OCR.
        Gara valevole per Campionato Regionale ed Interregionale – Federazione Italiana OCR.
        Gara qualificante per la Coppa Italia – Federazione Italiana OCR.
        Gara qualificante per il Campionato Europeo – OCR European Championships.
        Gara qualificante per il Campionato Mondiale – OCR World Championships.
        Percorso di circa 12 km, con oltre 40 ostacoli naturali ed artificiali, su un terreno misto e sterrato.
      2. FARM RUN NON COMPETITIVA (12 KM)
        Stesso percorso e stessa distanza della Farm Run Competitiva. Col vantaggio che potrai aiutare o farti aiutare a superare gli ostacoli dagli atleti che hai vicino in quel momento. Potrai aggirare gli ostacoli che giudichi inadatti per il tuo piacere senza nessuna penalità. Insomma, tanto divertimento senza l’ansia da prestazione! Ovviamente non si partecipa alla classifica di nessun campionato.
      3. FARM RUN “FOUR” COMPETITIVA (4 KM)
        Al pomeriggio partirà la FOUR RUN competitiva: percorso ridotto a 4 km con 25 ostacoli naturali e artificiali. Un modo diverso per affrontare i nostri migliori ostacoli Fantagricoli tutti di un fiato!
      4. FARM RUN “FOUR” NON COMPETITIVA
        La scelta divertente per eccellenza da percorrere in tutta tranquillità, scegliendo quali ostacoli affrontare, con oltre due ore a disposizione per arrivare al traguardo!

Data:
giugno 23