Gli atleti che parteciperanno agli OCR European Championships 2017 a Flevonice (NL), insieme agli accompagnatori, possono usufruire della proposta di pernottamento della Federazione Italiana OCR.

La proposta prevede il solo pernottamento presso il Best Western Hotel Baars 4* (Smeepoortstraat 52, 3841 EJ Harderwijk, Paesi Bassi, http://www.hotelbaars.nl), secondo le seguenti modalità:

• Tariffa Gruppo: 3 notti, da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio 2017
  • Costo Totale: € 140 a persona
  • Disponibilità: 6 Camere Triple e 11 Camere Doppie (La sistemazione in camere doppie o triple non presenta differenza di prezzo vista l’alta richiesta del periodo)

LA QUOTA NON INCLUDE:

• City Tax di € 0,95 a notte a persona (circa 3 € a persona da pagare a fine soggiorno)
  • Assicurazione (facoltativa) annullamento Globy solo hotel, da stipulare all’atto della prenotazione al costo di € 10 a persona
  • Colazione
  • Volo e Trasferimenti

Posizione: A 0,7 km da Dolphinarium Harderwijk e a 40 km da Pyramide van Austerlitz e Hof, l’hotel è situato nel cuore di Harderwijk. Museo Stedelijk e Kröller-Müller Museum si trovano a 52 km di distanza. Flevonice raggiungibile in 10 minuti di macchina.

Caratteristiche: Oltre al ristorante, l’hotel per non fumatori dispone di business center e sala riunioni. Tra gli extra a costo zero, il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e cocktail di benvenuto. Presenti parcheggio (a pagamento), servizi di tintoria/lavaggio a secco e lavanderia.

Servizi e dotazioni: Le camere offrono Wi-Fi gratuito, servizio in camera e TV al plasma con canali digitali. Tra i servizi aggiuntivi, kit per il caffè, asciugacapelli e cassaforte.

Fino al 14 maggio 2017 le prenotazioni vanno inoltrate a:
Agenzia Viaggi Online “Il Podio Travel”
Via Valle PO, 99 – 12100 Cuneo
Tel: 0171.417477 – Cell: 349.5186797
E-mail: cuneo@sto.la – Sito: www.sto.la

Dal 15 maggio 2017 le prenotazioni vanno inoltrate a: segreteria@federazioneitalianaocr.it

All’atto della prenotazione specificare:

• “EUROPEI OCR 2017 – FLEVONICE”
  • i nominativi delle persone con le quali si vuole condividere la camera