In questo primo anno di vita la Federazione Italiana OCR ha potuto contare sulla professionalità, sull’esperienza e sulla passione di molte figure, tra le quali spicca quella di Maurizio Bevolo.

Per motivazioni personali e professionali Maurizio Bevolo ha ora rimesso alla FIOCR il proprio mandato di Selezionatore della Nazionale, decisione che la Federazione si trova con rammarico a dover accogliere, ringraziandolo per il fondamentale contributo dato a un progetto tanto appagante quanto impegnativo.

In vista dell’imminente appuntamento con gli OCR World Championships, saranno domani ufficializzate le convocazioni degli atleti della Nazionale, in continuità con quanto già definito secondo i criteri del merito sportivo, della lealtà sportiva e di una corretta condotta, dentro e fuori dal campo gara.

Il Direttivo della FIOCR ha, inoltre, collegialmente votato l’attribuzione di un mandato ad interim, fino ai Mondiali 2017, per il ruolo di Selezionatore a Simone “Meson” Aletti. “Slava” Veaceslav Ansacov avrà il ruolo di rappresentante della Federazione e coordinatore degli atleti della Nazionale in Canada.