Sondaggio FIOCR su ogni gara

La opinione di ogni partecipante conta molto e siamo intenzionati ad ascoltare con attenzione.

FIOCR ha avviato un progetto per analizzare gli eventi partendo dai riscontri dei partecipanti che sono il pilastro portante di questo fantastico sport.

Alla fine di ogni evento, FIOCR inviterà tutti gli atleti a rispondere a un questionario rapido (sondaggio FIOCR), semplice e anonimo per dare un proprio parere soggettivo sulla qualità dell’intera manifestazione. 

 

Sondaggio FIOCR

I risultati aggregati e anonimi saranno condivisi con la Commissione FIOCR di riferimento e con la ASD\SSD organizzatrice di ogni evento. Questo servirà a FIOCR e alle società organizzatrici per continuare a migliorarsi sempre.

Da ora fino a fine anno sarà un periodo dedicato a testare domande, modello e modalità, quindi si potrà trovare qualche differenza tra un questionario e l’altro.

Le domande saranno chiuse con scala da 1 a 5.

Attraverso queste indagini ci sarà modo di far sentire la voce del partecipante in maniera diretta su vari aspetti della gara ed aiutare sia Federazione sia gli Organizzatori a migliorare evento dopo evento.

Perché c’è sempre spazio per migliorare, e ci direte voi come!

 

Speriamo nella tua più ampia collaborazione al fine di costruire un solido futuro per la disciplina che tutti amiamo tanto.